rotate-mobile
Cronaca

Csi Piemonte: Davide Zappalà nominato nuovo presidente

Davide Zappalà è il nuovo Presidente del Csi Piemonte. La sua nomina ufficiale è arrivata nel corso dell'ultima seduta del Consiglio di Amministrazione del Consorzio

Il Csi Piemonte ha il suo nuovo presidente. Davide Zappalà, nato a Biella nel 1976, è stato nominato nel corso dell'ultima seduta del Consiglio di Amministrazione del Consorzio.

Laureato in Economia, è stato Consigliere della Città di Biella dal 2004 al 2009 e Consigliere della Provincia di Biella dal 2009 al 2012. Ha fatto parte del Consiglio di Amministrazione del CSI Piemonte nel biennio 2010 – 2011, in qualità di rappresentante delle Province diverse dalla Provincia di Torino. "Il Csi è una realtà importante del comparto industriale piemontese ed è un ente dalle enormi potenzialità di sviluppo – ha affermato Davide Zappalà al termine del Consiglio di Amministrazione che ha visto la sua nomina a nuovo presidente –. Nel mio mandato cercherò di trovare una soluzione che consenta di valorizzarlo al netto dei problemi finanziari ai quali, comunque, non possiamo sottrarci".

Per il nuovo Presidente del Csi Piemonte una delle cose più importanti è il ruolo che riveste il Consorzio, perché "mette a disposizione delle amministrazioni locali e dei Comuni di ogni dimensione un supporto nel mondo dell’ICT, complesso e in continua evoluzione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Csi Piemonte: Davide Zappalà nominato nuovo presidente

TorinoToday è in caricamento