menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Juve-Bayern, Daspo ai cinque tifosi tedeschi

I soggetti erano stati arrestati nella serata di martedì dopo aver aggredito steward e poliziotti

È arrivata la mannaia del Daspo internazionale nei confronti dei cinque tifosi del Bayern Monaco che, nei momenti precedenti al match di Champions League tra i bavaresi e la Juve, si erano resi protagonisti di un’aggressione nei confronti di uno steward e di alcuni poliziotti.

Per tutti, il Questore di Torino ha quindi emesso il provvedimento, in base al quale i suddetti non potranno più accedere alle manifestazioni sportive in tutte le competizioni italiane ed europee, compresa la nazionale di calcio. Contestualmente, il giudice – nell’udienza di convalida degli arresti tenutasi ieri – ha disposto la scarcerazione dei cinque tifosi, rinviandoli a giudizio il prossimo 6 aprile.

Ricapitolando quanto avvenuto nella serata di martedì, i cinque supporters – quattro arrestati dalla polizia e uno dai carabinieri – avevano reagito violentemente ai controlli di sicurezza predisposti dalle forze dell’ordine, finendo in manette con le accuse di violenza, minacce, lesioni e resistenza aggravata a pubblico ufficiale. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento