rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cesana Torinese / Viale 3i Alpini

Cucine da incubo e questioni di cuore, chef Cannavacciuolo risolve tutto in Valsusa

Problemi non solo in cucina nella puntata di domenica dello show tv, girato a Cesana Torinese. Ecco il video di Canale 9

Amore per la cucina ma non solo: è stata una puntata molto particolare di “Cucine da Incubo Italia” quella che ha portato lo chef della tv Antonino Cannavacciuolo in Val di Susa, precisamente a Cesana Torinese, nel ristorante “La Tana del Lupo” in via Terzo Reggimento Alpini.

L'ultima puntata della popolare trasmissione televisiva andata in onda domenica 9 aprile 2017 sul canale NOVE ha visto infatti un'insolita trama dipanarsi nel ristorante valsusino, tra i consueti problemi nella cucina e nel servizio – protagonisti di ogni episodio – e inedite questioni amorose e sentimentali che hanno costretto chef Cannavacciuolo (prossimo a una nuova apertura a Torino) a improvvisarsi anche consulente di coppia.

Con ottimi risultati. Se a dicembre, quando si sono svolte le riprese della puntata a Cesana, il ristorante “La Tana del Lupo” aveva bisogno dell'aiuto di Cannavacciuolo per risolvere una situazione “da incubo”, dopo l'intervento del cuoco di Vico Equense i risultati sono stati apprezzati dai clienti, come dimostrano le recensioni su TripAdvisor e su Google.

Ecco il trailer della puntata di “Cucine da Incubo Italia” ambientata a Cesana Torinese, in provincia di Torino, andata in onda domenica 9 aprile 2017.

Per rivedere l'intera puntata sul sito del canale televisivo 9 cliccare su questo link

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cucine da incubo e questioni di cuore, chef Cannavacciuolo risolve tutto in Valsusa

TorinoToday è in caricamento