rotate-mobile
Cronaca Leinì

Obbligavano le ragazze a prostituirsi, sgominata banda italo-romena

I carabinieri di Leinì hanno fermato un gruppo che portava le ragazze in Italia dalla Romania con la scusa di una vita migliore. Tra loro anche due italiani

Contattavano le ragazze in Romania, le portavano in Italia e le costringevano a prostituirsi. Una banda italo-romena è stata sgominata dai carabinieri di Leini dopo una serie di controlli e accertamenti che hanno permesso ai militari dell'Arma di identificare un gruppo di persone (tra cui due italiani) che vivevano dedicandosi al traffico delle lucciole.

Ovviamente il modus operandi era sempre lo stesso. Le ragazze venivano prelevate dal loro paese natale e portate ai confini con l’inganno. Con la solita promessa di un lavoro ben pagato. Una volta arrivate in Italia la musica cambiava e le giovani finivano in strada.

In manette sono finiti Marius Ciprian Benta, 38 anni, residente a Leinì, e Emilian Nicusor Hapei, 28 anni. In manette anche altre cinque persone comprese tra i 20 e i 29 anni. Tutti residenti a Torino. Un ottavo soggetto è invece riuscito a sfuggire all’arresto. Nell'indagine figurano nche due italiani, una donna di 25 anni e un uomo di 56, denunciati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Obbligavano le ragazze a prostituirsi, sgominata banda italo-romena

TorinoToday è in caricamento