rotate-mobile
Cronaca

Strisce blu al Pala Alpitour, la sosta dell'auto si paga come per lo Stadio

Il costo del biglietto sarà forfettario, 8 euro per le auto e 30 euro per i pullman. Si potrà pagare tramite parcometri fissi tarati sulla tariffa unica, ma non mancheranno, comunque, gli addetti alla sosta

Costerà come il ticket in vigore nella zona dello Stadio Olimpico dove, durante il campionato o altri match, si paga la sosta delle auto. Il parcheggio si pagherà anche nell'area attorno al Pala Alpitour, in occasione di concerti e manifestazioni serali per i quali, chi decide di raggiungere la struttura in macchina, si troverà a dover pagare un ticket.

Costo del biglietto? Lo stesso dell'area limitrofa allo Stadio Olimpico, un forfait di 8 euro per le auto e 30 euro per i bus. Il provvedimento è stato deciso dalla Giunta comunale e fissa le stesse modalità di pagamento già in vigore in zona Stadio: il ticket sarà, infatti, obbligatorio da 3 ore prima dell'evento fino alla fine del concerto.

Per evitare sanzioni e incomprensioni, saranno sistemati cartelli alcuni giorni prima delle manifestazioni serali, si potrà pagare tramite parcometri fissi tarati sulla tariffa unica di 8 o 30 euro. Non mancheranno, comunque, gli addetti alla sosta per prendere il biglietto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strisce blu al Pala Alpitour, la sosta dell'auto si paga come per lo Stadio

TorinoToday è in caricamento