rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Lingotto / Corso Unione Sovietica

Guida senza patente, fa un incidente e scappa via: denunciato

L'episodio ieri alle 21 in corso Unione Sovietica. L'uomo, un 50enne tunisino, è stato bloccato da due finanzieri

Ennesimo tentativo di fuga dopo un incidente automobilistico sulle strade di Torino. Questa volta, a essere fermato è stato un cittadino 50enne di origini tunisine, bloccato dagli uomini della guardia di finanza dopo un sinistro avvenuto ieri sera intorno alle 21 in corso Unione Sovietica.

L’uomo, a bordo della sua Lancia Musa, si era appena scontrato con una Fiat Panda, il cui guidatore, un cittadino italiano, era rimasto ferito. Subito dopo l’impatto lo straniero aveva abbandonato la sua vettura per tentare la fuga a piedi. Tuttavia i due operatori, in quel momento liberi dal servizio, dopo aver provveduto a soccorrere l’altro automobilista si erano lanciati all’inseguimento del fuggitivo, bloccandolo dopo poche centinaia di metri in via Luigi Contratti.

Successivamente, da un controllo più approfondito è emerso che il fuggitivo aveva numerosi precedenti penali, oltre a non aver mai conseguito la patente. Nei suoi confronti sono quindi scattate una denuncia per omissione di soccorso e una sanzione per guida senza patente. Nel frattempo, sul luogo dell'impatto erano intervenute pattuglie della guardia di finanza e della polizia municipale, oltre a un'equipe del 118 che trasportava il ferito presso l'ospedale Mauriziano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida senza patente, fa un incidente e scappa via: denunciato

TorinoToday è in caricamento