Martedì, 28 Settembre 2021
Cronaca Lucento / Corso Toscana, 92

Vandali in corso Toscana. Presi di mira i negozi e le autovetture

Sprangate contro le saracinesche dei negozi e fuoco alle auto. E' successo nella notte nel quartiere Lucento. La Polizia non esclude una missione punitiva legata al giro del racket

I residenti hanno dato l'allarme spaventati dal frastuono che hanno sentito. Questa notte in corso Toscana, all'altezza del civico 92, tre giovani hanno preso a sprangate alcuni negozi, prima di incendiare due automobili parcheggiate.

Secondo la Polizia potrebbe trattarsi di una missione punitiva legata al giro del racket. Di mira dai vandali sono state prese le saracinesche di una panetteria, un bar ed un'erboristeria. Le attività a quell'ora erano tutte e tre chiuse. I residenti, molti dei quali dormivano o avevano le tapparelle abbassate, si sono affacciati per capire da dove arrivasse il rumore.

I tre giovani, capito che sul posto stavano arrivando le forze dell'ordine, si sono dati alla fuga. Prima di scappare però hanno dato fuoco, con del liquido infiammabile, a due autovetture in sosta, una Renault Scenic e una Opel Astra. L'incendio è stato spento dai Vigili del Fuoco prima che le auto riportassero gravi danni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali in corso Toscana. Presi di mira i negozi e le autovetture

TorinoToday è in caricamento