rotate-mobile
Cronaca Aurora / Corso Novara

Barriera di Milano, tassista insegue ladro che danneggia auto e lo fa arrestare

L'episodio è avvenuto in corso Novara. Il guidatore, mentre ha avvertito la polizia, si è messo all'inseguimento del malvivente

Quando lo ha visto danneggiare le auto in sosta non ci ha pensato su un attimo e si è messo al suo inseguimento, mentre nel frattempo richiedeva l’aiuto della polizia.

L’azione di un tassista in corso Novara ha consentito di trarre in arresto per furto aggravato continuato un 53enne. Il guidatore, mentre rincasava a bordo del suo taxi, ha infatti visto il ladro rovistare all’interno dell’abitacolo di alcune vetture dopo averle danneggiate e, senza perderlo di vista, ha immediatamente chiamato la polizia. Giunti sul posto, gli agenti hanno fermato ed ammanettato il ladro mentre quest’ultimo era ancora intento a cercare oggetti in una delle auto.

Gli agenti hanno trovato nei jeans e nello zaino del 53enne - oltre a diversi oggetti rubati - parecchi strumenti di effrazione, tra cui un cacciavite a taglio e un paio di forbici da elettricista. Non solo. Da successivi controlli, a carico dell’arrestato sono emersi numerosi precedenti di polizia e una richiesta di rintraccio da parte dei carabinieri di Biella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barriera di Milano, tassista insegue ladro che danneggia auto e lo fa arrestare

TorinoToday è in caricamento