rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cavoretto / Corso Moncalieri

Corso Moncalieri chiuso per la gara ciclistica dei World Masters Games

Domani dalle 8.00 alle 15.00 e venerdì dalle 8.00 alle 13.00 corso Moncalieri e i ponti sul Po, nonché altre vie dell'area collinare, saranno chiuse al traffico per la gara ciclistica

Corso Moncalieri domani, dalle 8.00 alle 15.00, sarà chiuso tra piazza Gran Madre e il ponte Isabella, per permettere le gare di ciclismo in programma per il World Master Games. A rendere note le modifiche viabili della città è il Comune, che spiega che saranno chiusi anche i ponti di corso Vittorio Emanuele II, corso Dante e corso Massimo d'Azeglio. Insomma, vietato circolare in tutta la zona ai piedi della collina, e non solo: ad essere chiuso al traffico sarà anche un tratto di corso Galileo Galilei e alcune strade a ridosso del Monte dei Cappuccini.

Per chi da sud è diretto a nord, si consiglia di percorrere da corso Moncalieri corso Giovanni Lanza, potendo inoltre scendere da via Villa della Regina per accedere a piazza Gran Madre, o proseguendo su corso Quintino Sella per raggiungere corso Giuseppe Gabetti e, infine, il ponte di corso Regina Margherita.

Per chi da nord vuole raggiungere il sud di Torino, si consiglia di passare per corso Casale, per piazza Vittorio Veneto, via Bonafous ed i corsi Cairoli, Vittorio Emanuele II e Massimo d'Azeglio.

Corso Moncalieri sarà chiuso anche venerdì dalle 8.00 alle 13.00

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Moncalieri chiuso per la gara ciclistica dei World Masters Games

TorinoToday è in caricamento