Cronaca Cavoretto / Corso Moncalieri

Domani corso Moncalieri parzialmente chiuso per la mezza maratona

Per la competizione dei World Masters Games domani corso Moncalieri sarà chiuso parzialmente al traffico dalle 8.00 alle 13.00

A causa della dara di mezza maratona dei World Masters Games di Torino, domani dalle 8.00 alle 13.00 sarà chiusa la semicarreggiata ovest (quella he costeggia il fiume Po) di corso Moncalieri, compresa tra il ponte Umberto I e il ponte Isabella.

Per gli automobilisti che provengono da sud, in direzione nord, il percorso indicato è quello di percorrere la semicarreggiata est (lato collina) di corso Moncalieri, mentre chi proviene dal senso opposto potrà svoltare sul ponte Umberto I, percorrendo così il controviale di corso Vittorio Emanuele II e raggiungengo corso Massimo d'Azeglio.

Il cambio di percorso dopo le proteste della prima dara dei World Masters Games, che ha paralizzato il traffico in corso Moncalieri e dintorni per mezza giornata. Il tracciato, infatti, non passa come previsto in precedenza dal Monte dei Cappuccini, lasciando libera la zona della Gran Madre.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani corso Moncalieri parzialmente chiuso per la mezza maratona

TorinoToday è in caricamento