rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Salvario / Corso Guglielmo Marconi

Torino, sospesa per 10 giorni la licenza a un bar: costituisce un pericolo per la sicurezza

Al suo interno droga e numerose persone con precedenti

Sospesa la licenza a un bar di corso Marconi perché costituirebbe fonte di concreto e attuale pericolo per la sicurezza dei cittadini e avrebbe riflessi negativi sull’ordine pubblico. Il locale per dieci giorni non potrà aprire. 

Il provvedimento, adottato nella giornata di ieri, venerdì 26 agosto, ha una genesi lunga. Il locale, è stato infatti oggetto di ripetuti controlli, ed è stato ispezionato il 14 e 21 agosto nell'ambito dei controlli delle forze dell'ordine nelle interessate dal fenomeno della movida.

In entrambe le circostanze, all’interno del locale sono state identificate diverse persone con a carico precedenti di polizia ed è stato rinvenuto all’interno del dehors del materiale stupefacente, poi sequestrato a carico di ignoti. Il 14 agosto è stato sequestrato un involucro contenente marijuana rinvenuto all’interno della struttura esterna di pertinenza del locale, mentre il 21 è stato trovato nel dehors, tra i tavoli, un involucro contenente cocaina e nel cortile che conduceva ai bagni un altro involucro contenente 4,9 grammi di hashish.

Il locale dunque è stato ritenuto fonte di concreto e attuale pericolo per la sicurezza dei cittadini, con indubbi riflessi negativi sull’ordine pubblico per questi motivi: per la presenza al suo interno di stupefacenti e perché vi erano diverse persone con a carico precedenti di polizia.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, sospesa per 10 giorni la licenza a un bar: costituisce un pericolo per la sicurezza

TorinoToday è in caricamento