Domenica, 26 Settembre 2021
Cronaca Corso Casale

Cantieri Gtt in corso Casale, la municipale cerca di ridurre i disagi

La Polizia municipale della città di Torino è all'opera per cercare di limitare i disagi che i cantieri Gtt stanno provocando in corso Casale. I lavori sono volti a sostituire i binari del tram

Stanno proseguendo in questi giorni i lavori di GTT per sostituire i binari del tram in corso Casale ed in piazza Pasini: i cantieri riducono la carreggiata, ed è stato istituito il senso unico di circolazione verso l’esterno della città nel tratto di corso Casale tra piazza Pasini e strada Mongreno.

Di conseguenza, mentre andando verso San Mauro o lungo Stura Lazio è possibile transitare sia lungo corso Casale che lungo viale Agudio, nella direzione opposta il traffico è tutto trasferito su quest’ultimo.


Queste modifiche alla circolazione possono, specialmente nelle prime ore del mattino quando il traffico è più intenso, produrre rallentamenti in ambedue le direzioni e quindi sono presenti pattuglie della Polizia Municipale per fluidificare il più possibile in traffico. In accordo con il Comune, in questa parte della giornata, GTT effettua lavorazioni con l’impatto più limitato possibile sulla circolazione per minimizzare i disagi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri Gtt in corso Casale, la municipale cerca di ridurre i disagi

TorinoToday è in caricamento