rotate-mobile
Cronaca San Donato / Corso Regina Margherita

Quasi 4kg di droga in casa e nelle tasche hashish, cocaina e mille euro: arrestato

Il pusher ha anche tentato la fuga, ma dopo pochi metri è stato bloccato

Controllato e poi arrestato in corso Regina Margherita un marocchino di 52 anni, già in passato tratto in arresto per reati in materia di stupefacenti dagli agenti del Commissariato “Dora Vanchiglia”. E’ accaduto venerdì 12 ottobre, poco dopo le 18.

Lo straniero, nella circostanza, ha anche tentato la fuga, ma dopo pochi metri è stato bloccato dagli operatori della Polizia di Stato. Con sé aveva circa 223 grammi di hashish, suddivisi in vari frammenti, 38 involucri in cellophane termosaldati contenenti cocaina, un cutter, 3 telefoni e denaro contante per 1.095 euro.

Dall’attività info-investigativa intrapresa sul posto è stato individuato un appartamento al primo piano di uno stabile situato in corso Regina Margherita dove il 52enne aveva lasciato in custodia un borsone nel quale, oltre ad effetti personali, erano presenti 6 involucri, avvolti con nastro da imballaggio, con all’interno panetti di hashish per un peso complessivo di tre chili e seicentocinquanta grammi. Gli agenti accertavano l’estraneità ai fatti del titolare dell’alloggio cui era stato dato in custodia il borsone. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quasi 4kg di droga in casa e nelle tasche hashish, cocaina e mille euro: arrestato

TorinoToday è in caricamento