rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Vittoria / Corso Benedetto Brin

Dopo 3 anni e mezzo di carcere torna a delinquere: 27enne arrestato

Era stato messo in libertà da meno di un mese

Arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione di sostanza stupefacente un 27enne senegalese irregolare sul territorio dello Stato. L’altra sera, alle due di notte, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale stavano svolgendo la consueta attività di prevenzione e repressione dei reati, quando hanno notato un gruppetto di cittadini extracomunitari aggirarsi su corso Benedetto Brin.

Gli operatori hanno ritenuto opportuno fermare i ragazzi per un controllo. Alla richiesta dei documenti il 27enne ha iniziato a deglutire ripetutamente, e quasi in maniera spasmodica, qualcosa. Lo straniero è, inoltre, stato trovato in possesso di denaro contante e un telefono cellulare.

Dalle verifiche ai terminali sono emersi diversi precedenti di polizia a suo carico e dagli accertamenti radiologici è stata confermata la presenza di corpi estranei nel tratto gastrico. Il 27enne è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente. Circa un mese fa aveva finito di scontare la pena della reclusione di quasi 3 anni e mezzo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo 3 anni e mezzo di carcere torna a delinquere: 27enne arrestato

TorinoToday è in caricamento