rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Corso Duca degli Abruzzi, 40

Nuovi corsi AbbeySchool CiaoItaly per il rilascio della Carta di Soggiorno

AbbeySchool CiaoItaly, in collaborazione con l’agenzia Integra – Servizi per l’immigrazione, organizza uno speciale servizio di consulenza per la pratica del rilascio della Carta di soggiorno

AbbeySchool CiaoItaly, in collaborazione con l’agenzia Integra – Servizi per l’immigrazione, organizza uno speciale servizio di consulenza per la pratica del rilascio della Carta di soggiorno (corso di italiano + check-up documenti + assistenza amministrativa della pratica).

La scuola di lingua e cultura italiana AbbeySchool CiaoItaly di Torino (www.ciaoitaly-turin.com), in collaborazione con l’agenzia Integra Servizi per l’Immigrazione (Via Genova, 23\c), organizza un esclusivo servizio di gestione della pratica della Carta di Soggiorno. L’agenzia Integra Servizi si occuperà della raccolta e del controllo dei documenti richiesti e dell’iscrizione telematica all’esame.

I corsi, invece, si terranno presso la sede di AbbeySchool CiaoItaly in Corso Duca degli Abruzzi, 40 e partiranno all’inizio di ogni mese e si articoleranno in 8 appuntamenti di 2 ore. Durante le lezioni, i partecipanti si prepareranno all’esame di lingua italiana attraverso la simulazione delle varie prove che dovranno sostenere. È previsto un test d’ingresso gratuito per valutare l’idoneità degli studenti al corso.

Gli iscritti riceveranno in omaggio dalla scuola un libro con CD audio per continuare a studiare anche a casa. I corsi si organizzano nella formula individuale (1 partecipante), semi-individuale (2 partecipanti), minigruppo (3 partecipanti) e gruppo (da 5 a 10 partecipanti) con prezzi a partire da 240,00€ a persona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi corsi AbbeySchool CiaoItaly per il rilascio della Carta di Soggiorno

TorinoToday è in caricamento