rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza San Carlo

Run 5.30 e l'alba di Torino si colora d'arancione

Centinaia le persone che si sono date appuntamento all'alba sotto il cavallo di bronzo per partecipare alla Run 5.30, la corsa non competitiva per le vie centrali della Città

Una strana macchia arancione colora l'alba di Torino e si espande in Piazza San Carlo. Sono le 5.30 del mattino ed il bel tempo accompagna le centinaia di persone che si sono date appuntamento sotto il cavallo di bronzo per prendere parte alla Run 5.30, la corsa non competitiva che, per il terzo anno consecutivo, ha fatto tappa a Torino.

Nel silenzio di una Città ancora deserta, il serpentone color del sole è partito da Piazza San Carlo e si è susseguito per le vie del centro. Tanti i partecipanti, magari anche qualcuno che, in barba alle iscrizioni ormai sol out da settimane, ha partecipato comunque, indossando l'uniforme dell'anno scorso.

A attendere gli sportivi, caricati dalla brezza mattutina, un'ottima colazione al punto di ristoro, all'insegna del benessere: ciliegie fresche e color amaranto. E poi via, tutti a lavoro. Ma con una corsa così, il venerdì negli uffici, è tutta un'altra storia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Run 5.30 e l'alba di Torino si colora d'arancione

TorinoToday è in caricamento