rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Scarcerato da poco, perseguita ancora la ex nonostante il divieto di uscire di casa

Arrestato per atti persecutori e denunciato per la violazione dei provvedimenti a suo carico

A nulla sono valsi i provvedimenti emessi nei suoi confronti, quali l’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento alla ex compagna. Nemmeno l’obbligo di rimanere a casa previsto dal decreto "anti-coronavirus" l'ha tenuto lontano dal mettere in pratica le sua intenzioni.

L’uomo, un cittadino albanese di 29 anni, infatti, martedì scorso si è recato presso la tabaccheria dove lavora la ex compagna e le ha intimato di uscire fuori. La donna, impaurita, è uscita dal retro della tabaccheria per rifugiarsi a casa, ma è stata seguita dall’ex compagno.

A quel punto la vittima ha contattato il 112 NUE per chiedere soccorso e una pattuglia della Squadra Volante giunta sul luogo ha individuato e fermato lo stalker davanti alla residenza della donna. Gli agenti hanno appurato che l’uomo era stato denunciato varie volte nel recente passato per episodi del tutto simili e arrestato per atti persecutori lo scorso febbraio, sempre nei confronti della ex compagna.

Dopo la scarcerazione, erano stati disposti nei suoi confronti l’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento alla famiglia. Per l’uomo sono scattate nuovamente le manette per atti persecutori e la denuncia per la violazione dei provvedimenti a suo carico.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarcerato da poco, perseguita ancora la ex nonostante il divieto di uscire di casa

TorinoToday è in caricamento