No Tav: attivista insulta Saitta, identificato dalla Digos
Un attivista No Tav che aveva insultato il Presidente della Provincia di Torino, Antonio Saitta, al suo arrivo al convegno del Pd ad Avigliana è stato identificato dalla Digos
Questa mattina ad Avigliana è andato in scena un convegno del Pd in cui sono stati contestati da attivisti No Tav il parlamentare Stefano Esposito, il consigliere provinciale Antonio Ferrentino, promotori dell'iniziativa, il direttore generale della Ltf (Lyon Turin Ferroviaire), Marco Rettighieri, e il dirigente della Provinvia di Torino, Paolo Foietta.
Insulti invece per il presidente della Provincia di Torino, Antonio Saitta, in seguito a cui è stato identificato dalla Digos un attivista. La posizione di quest'ultimo è attualmente al vaglio della Polizia.