rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pozzostrada / Corso Francia

Fermato per un controllo, deglutisce ovuli di droga e scappa: arrestato

Era ricercato da oltre un anno 

I carabinieri del Comando provinciale hanno arrestato due persone per possesso di droga, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio.

In corso Francia a Torino, il Nucleo Radiomobile ha arrestato un cittadino gabonese 36enne per detenzione a fini spaccio di stupefacenti, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, sostituzione di persona e ricettazione. L’uomo è stato fermato per un controllo, ma ha deglutito diversi ovuli di droga che nascondeva in bocca e poi è scappato. Dopo un breve inseguimento a piedi, i militari sono riusciti a fermarlo, anche se ha opposto resistenza. Sottoposto a fotosegnalamento, l’arrestato è risultato destinatario di  un ordine per la carcerazione, dell’11 gennaio 2019, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d'Appello di Brescia perché deve scontare 2 anni e 4 mesi di reclusione per ricettazione e sostituzione di persona.  L’uomo è stato accompagnato in carcere a Torino.

Il secondo arresto è avvenuto a San Germano Chisone dove i carabinieri della Stazione di Villar Perosa hanno fermato un 19enne del posto durante un controllo. In macchina nascondeva un sacchetto in nylon con 50 grammi di marijuana e uno spinello. Il ragazzo è stato arrestato per possesso di droga e collocato ai domiciliari. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per un controllo, deglutisce ovuli di droga e scappa: arrestato

TorinoToday è in caricamento