rotate-mobile
Cronaca

Blitz della polizia nei campi rom, centinaia di persone controllate

L'operazione è stata svolta questa mattina nei campi di Strada dell'Aeroporto e di via Germagnano. Sono state controllate centinaia di persone

Ancora controlli nei campi rom di Torino: in strada dell’Aeroporto e in via Germagnano sono oggi arrivati gli agenti della polizia di stato per un servizio straordinario di controllo del territorio.

L’operazione, volta ad individuare persone con elevato profilo di pericolosità, è stata condotta da numerosi agenti della Polizia di Stato, fra cui operatori del Reparto Mobile, della Questura e alcune unità operative del Nucleo Cinofili, coadiuvati da personale della Polizia Municipale.

Sono quindi state identificate centinaia di persone, la maggior parte delle quali con un controllo approfondito, con riscontro documentale, anche grazie agli strumenti informatici. Sei persone sono state accompagnate in questura, per accertamenti approfonditi, che sono ancora in atto. Sono state sequestrate due autoradio, e una persona è stata denunciata per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della polizia nei campi rom, centinaia di persone controllate

TorinoToday è in caricamento