menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Quattro persone a bordo di un’auto: due arrestate e una sanzionata

Detenzione di stupefacente e guida in stato di ebbrezza 

Gli agenti della Squadra Volante hanno fermato per un controllo in via Ventimiglia un’auto con quattro persone a bordo. Da subito gli occupanti sono apparsi nervosi agli occhi degli agenti così come è apparso evidente il consumo di sostanze alcoliche a causa dell’alito “vinoso” dell’autista e dei trasportati.

Nel corso della perquisizione gli agenti hanno trovato 5 grammi di hashish nascosti negli slip di uno dei due passeggeri seduti dietro, un italiano di 35 anni con  precedenti di polizia a carico. Nella borsa della passeggera seduta a suo fianco, un’italiana di 20 anni, i poliziotti hanno trovato un sacchettino contenente una sessantina di grammi di marijuana. Entrambi sono stati tratti in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio in concorso.

L’uomo alla guida dell’auto, un italiano di 58 anni, è stato sanzionato amministrativamente per la guida in stato di ebbrezza. Come accertato, l’uomo aveva un tasso alcolemico superiore a quello consentito. All’uomo è stata ritirata la patente ai fini della sospensione.

 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

A Collegno campi di colza in fiore: cosa sono e a cosa serve la colza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento