rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Madonna di Campagna / Corso Grosseto

Velocità folli in corso Grosseto, fioccano le multe nelle notti torinesi

Fermato un 25enne che correva a quasi 150 km/h: patente sospesa e oltre mille euro di multa. Discorso uguale in via Pietro Cossa

I controlli della velocità delle autovetture serve soprattutto per aumentare la sicurezza stradale. Nelle ultime settimane in alcune zone di Torino si sono verificati un numero rilevante di incidenti (spesso gravi) e per questo la Polizia municipale la scorsa notte ha effettuato controlli mirati in determinate via e corsi.

In corso Grosseto, all'altezza del civico 203, gli agenti hanno fermato una Mitsubishi Lancer Evo X che viaggiava a 146 km/h. Al volante c'era un ragazzo di 25 anni a cui è stata applicata una sanzione di 1094,67 euro e ritirata immediatamente la patente. Questa sarà sospesa da sei mesi ad un anno. Il rilevamento è stato fatto alle 22.15.

Stessa velocità rilevata in via Pietro Cossa tre ore più tardi. Una Fiat 500 sfrecciava lungo la carreggiata, tanto da essere impossibile fermarla: il proprietario non eviterà però i provvedimenti che gli saranno notificati a casa.

Alla fine della serata di controlli di velocità gli agenti della Polizia municipale avevano ritirato tre patenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velocità folli in corso Grosseto, fioccano le multe nelle notti torinesi

TorinoToday è in caricamento