rotate-mobile
Cronaca Falchera

Controlli stradali, 23enne ubriaco aggredisce gli agenti e finisce in manette

Il fatto nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 maggio con il fermo di un giovane cittadino italiano, con diversi precedenti alle spalle

Ubriaco si è scagliato contro gli agenti di polizia.

Il fatto nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 maggio a Falchera dove è stato fermato un giovane cittadino italiano di 23 anni, con diversi precedenti alle spalle.

Gli operatori della Polizia Stradale avevano fermato un’auto di grossa cilindrata per un controllo. Sottoponendo il soggetto ad accertamento con etilometro. Ma l’esito positivo del test ha generato un comportamento aggressivo e minaccioso del 23enne che si è scagliato contro gli operatori.

Dopo aver dichiarato di praticare sport da combattimento, l’uomo si è avventato contro i poliziotti colpendoli più volte.

Immediato l’intervento degli agenti della Squadra Volante, in soccorso dei loro colleghi. Il 23enne è stato fermato e tratto in arresto per i reati di violenza, resistenza e lesioni, nonché per danneggiamento. Inoltre, è stato anche denunciato per guida in stato di ebbrezza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli stradali, 23enne ubriaco aggredisce gli agenti e finisce in manette

TorinoToday è in caricamento