rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Donato / Corso Regina Margherita

Uomo denunciato due volte in pochi minuti per guida in stato di ebbrezza

Un controllo stradale in corso Regina Margherita ha portato al fermo di un peruviano. L'uomo, nonostante la multa, si è rimesso alla guida subito dopo

Prima si fa multare per guida in stato di ebbrezza poi subito dopo si rimette al volante ma viene beccato dagli agenti. Un cittadino peruviano, palesemente ubriaco, e' stato fermato sabato sera alle ore 22.20 da una pattuglia del nucleo mobile della polizia municipale di Torino in corso Regina Margherita, all'angolo con corso Lecce.

Dopo l'alcoltest i vigili hanno fatto scattare la denuncia e il fermo amministrativo dell'auto, una Fiat Punto, per tre mesi. I civich hanno poi affidato l'auto a un suo connazionale,sopraggiunto sul posto, che dopo aver percorso un centinaio di metri ha pensato bene di scendere dalla vettura per rimettere alla guida l'amico ubriaco.

Un errore clamoroso perchè la stessa pattuglia li ha notati e ha di nuovo fermati, denunciando l'uomo questa volta per reiterazione di reato e procedendo al fermo amministrativo del veicolo per tre mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo denunciato due volte in pochi minuti per guida in stato di ebbrezza

TorinoToday è in caricamento