rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Crocetta / Via San Secondo

Torino, controlli a San Salvario: identificate 63 persone e multe per poco meno di 7.000 euro

Hanno operato poliziotti e vigili urbani, insieme a personale dell'ASL e dello Spresal

Controlli a San Salvario, identificate 63 persone e multe per poco meno di 7.000 euro. L'operazione della polizia, unitamente a un'unità del Nucleo Cinofili dell’UPGSP e a personale del reparto prevenzione Crimine Piemonte, è avvenuta la sera di venerdì 7 ottobre.

Diversi i locali controllati. Uno di questi in via Giacinto Berchet ha subito una multa di 5.500 euro perché sono state riscontrate irregolarità in ordine alla sicurezza dei locali e per discordanze di talune caratteristiche degli alimenti indicati in menu rispetto a quelli realmente serviti.

Una sanzione di 1200 euro è stata comminata in un pub di via Barletta per l’utilizzo, senza autorizzazione dell’Asl, del vano seminterrato per la spillatura della birra. Sempre nello stesso locale la polizia municipale ha rilevato un'occupazione abusiva del suolo pubblico, con presenza di tavolini e sedie, elevando una sanzione di 173 euro. 

Durante il controllo l'unità cinofila ha inoltre rinvenuto e sequestrato della sostanza stupefacente a due avventori, che sono stati sanzionati amministrativamente in merito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, controlli a San Salvario: identificate 63 persone e multe per poco meno di 7.000 euro

TorinoToday è in caricamento