menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli in piazza Massaua, quattordici i provvedimenti

Nella notte appena trascorsa la polizia municipale ha fermato 39 automobilisti. Tre di questi sono risultati positivi ai controlli anti-alcool

Continuano i controlli a tappeto della p olizia municipale nella città di Torino. La scorsa notte i vigili hanno effettuato numerosi accertamenti di sicurezza stradale anti-alcool nella zona di piazza Massaua, a cavallo tra i quartieri Parella e Pozzo Strada. Al pretest sono stati sottopposti 39 conducenti di autoveicoli. Tre di questi sono risultati positivi, uno è stato anche indagato in stato di libertà  per guida in stato d’ebbrezza. Gli altri due, invece, sono stati sanzionati amministrativamente ai sensi del codice della strada.

Altri due conducenti sono stati sanzionati per guida senza aver conseguito la patente, altri nove sono stati sanzionati per varie violazioni. Dal mancato uso delle cinture di sicurezza passando per l'utilizzo del telefonino e la mancata revisione. Ritirati ben cinque documenti di circolazione, effettuato due sequestri e un fermo amministrativo di autoveicoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento