rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Salvario / Via Belfiore

Spacciano davanti alla chiesa e ai giardini, arrestati due uomini

Operazione sicurezza

Lotta allo spaccio a Torino dove le forze dell’ordine hanno messo a segno una serie di operazioni a favore della legalità.

Il giardino della droga

La segnalazione era arrivata direttamente dai cittadini alle forze dell’ordine. Così i carabinieri della compagnia Torino Mirafiori hanno effettuato un sopralluogo ieri mattina, 11 settembre, intorno alle ore 7, all’interno del giardino “Venchi unica” di via soldati, in zona Pozzo Strada. Dove i residenti segnalavano un via vai di pusher e la difficoltà nel portare i bambini a giocare con scivoli e altalene. I militari, al termine del blitz, hanno arrestato per detenzione ai fini della vendita di sostanze stupefacenti un senegalese di 22 anni, senza fissa dimora, bloccato dopo aver ceduto, dietro corrispettivo di 30 euro, due dosi di marijuana a due ventenni torinesi, segnalati alla prefettura.

Droga nell’aiuola della parrocchia

Ieri sera, intorno alle ore 21 di lunedì 11 settembre. in via Belfiore e in via Campana, i carabinieri della stazione Torino San Salvario, durante un servizio antispaccio, hanno arrestato un maliano di 24 anni, in Italia senza fissa dimora. L’uomo è stato fermato per detenzione ai fini di spaccio di droga. Il pusher aveva nascosto 8 grammi di cocaina e marijuana nell’aiuola della parrocchia Sacro Cuore di Maria di via Campana angolo via Belfiore. I carabinieri sono intervenuti e lo hanno arrestato.

Sopralluogo al parco

Controlli straordinari al parco del Valentino. Gli accertamenti hanno permesso di identificare diverse persone, tra cui molti stranieri. Durante il sopralluogo glia genti hanno rinvenuto, nascosti nell’erba, sette sacchetti in plastica contenenti marijuana. Il tutto è stato posto sotto sequestro. Due cittadini, un marocchino di 21 anni e un gambiano di 32 anni, sono stati sanzionati per detenzione di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciano davanti alla chiesa e ai giardini, arrestati due uomini

TorinoToday è in caricamento