menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due blitz in dodici ore, sequestri e quattro fermi in via Montanaro

Prima la polizia poi i carabinieri, con l'ausilio dei vigili, hanno messo sotto torchio due palazzi di via Montanaro. Quattro gli uomini fermati per possesso di droga

Quattro fermi e due ispezioni a sorpresa. Dopo le denunce dei residenti del quartiere Barriera di Milano le forze dell’ordine hanno stretto d’assedio via Montanaro. Due i blitz anti spaccio nel giro di 12 ore. Il primo portato a termine dalla polizia che ai giardini davanti la mutua ha pescato quattro uomini in possesso di droga. I quattro sono stati denunciati. Il secondo controllo lo hanno portato a termine i carabinieri e la polizia municipale. Si tratta di una serie di accertamenti a cui hanno preso parte anche le unità cinofile. Gli agenti hanno ispezionato tutti gli appartamenti tra il civico 7 e il civico 9. All’interno dei due palazzi, però, non è stata trovata droga.

Controlli a tappeto anche in un afromarket di zona, multato per mancanza di etichette. I civich hanno anche sequestrato gran parte della merce, in cattivo stato di conservazione. Due operazioni applaudite dai residenti, tre contando quella di otto giorni fa. <A seguito delle nostre denunce la situazione ha preso finalmente un’altra piega> hanno spiegato i comitati di zona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento