menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli anti spaccio, sequestrata droga ai giardini Madre Teresa e in via Cesare Balbo

Le attenzioni dei poliziotti sono cadute sull'area verde di corso Vercelli e sul quartiere Vanchiglia

Gli agenti del Commissariato “Dora Vanchiglia”, coadiuvati da personale del Reparto Prevenzione Crimine e del Reparto Cinofilo, hanno effettuato un controllo del territorio “Alto Impatto”. Sono stati condotti diversi pattugliamenti simultaneamente ad un posto di controllo, che hanno permesso agli agenti di effettuare delle verifiche tra le vie Balbo-Guastalla-Buniva-Santa Giulia e i corsi Novara-Belgio-Vercelli-Giulio Cesare. Dove, complessivamente, sono state identificate circa 50 persone e controllati 200 veicoli.

L’attività degli agenti di polizia è proseguita nei giardini “Maria Teresa di Calcutta”. Qui i poliziotti hanno arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio un cittadino nigeriano di 26 anni. Il giovane, con a carico numerosi precedenti e una precedente espulsione, è stato trovato in possesso di circa 25 grammi lordi di droga di diverso tipo. Cocaina, eroina e marijuana già suddivisa in dosi.

Inoltre, sempre all’interno dei giardini, gli agenti hanno sanzionato amministrativamente un soggetto, un senegalese di 20 anni, per detenzione di sostanza stupefacente. Il ragazzo, una volta fermato dagli operatori, ha estratto dalle sue tasche circa 3 grammi di marijuana.

Grazie ai cani poliziotto, inoltre, sono stati sequestrati a carico di ignoti circa 50 grammi di marijuana già suddivisi in dosi. Differenti i nascondigli utilizzati dai pusher, la sostanza stupefacente è stata rinvenuta, tra le vie Balbo e Buniva, fra cespugli e aiuole oltre che in cestini e tombini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento