rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Donato / Corso Regina Margherita

Giro di vite contro la prostituzione, fermate 35 persone a San Donato

Il commissariato della circoscrizione Quattro ha controllato le zone del Martinetto e del parco Carrara. Quindici persone sono poi state accompagnate in Questura

Nuovi controlli a tappeto contro la prostituzione a San Donato. Ieri sera il personale del commissariato San Donato, con la collaborazione del personale della Questura e del V Reparto Mobile, ha effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio con specifica attenzione alle aree attorno al parco Carrara e al Martinetto. Le attività operative delle forze dell’ordine si sono concentrate nel tratto compreso tra le vie Gardoncini e i corsi Tassoni, Svizzera, Appio Claudio e Lecce. Ulteriori controlli hanno riguardato i grandi viali nei pressi di corso Regina Margherita.

Sono state 35 le persone controllate, la maggior parte delle quali donne coinvolte nel mondo della prostituzione. Tutte ragazze straniere e molto giovani provenienti da Albania, Romania, Bulgaria, Brasile, Nigeria e Marocco. Al termine dei controlli quindici persone sono state accompagnate in Questura per i conseguenti accertamenti sull’identità personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro di vite contro la prostituzione, fermate 35 persone a San Donato

TorinoToday è in caricamento