rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Madonna di Campagna / Via Orbetello

Controlli a Madonna di Campagna, arresti per spaccio di stupefacenti

I responsabili sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I controlli sono stati esperiti dagli agenti della polizia di Stato

Gli agenti della polizia di Stato, nel corso di un servizio di pattugliamento nelle vie Orbetello, Colajanni e Rossi, ha notato due giovani cittadini italiani in chiaro atteggiamento di attesa. Poco dopo, i due giovani sono stati avvicinati da un’autovettura con due cittadini stranieri a bordo che cedevano qualcosa ai due giovani dietro lo scambio di denaro.

Tutti e quattro i soggetti sono stati fermati; i due cittadini italiani, che avevano ricevuto dietro la somma di 35 euro un ovulo contenente 0,45 grammi di cocaina, sono stati sanzionati. I due cittadini stranieri a bordo dell’auto, fermati poco dopo, sono di nazionalità senegalese; uno di essi, irregolare sul territorio nazionale, ha ingerito all’atto del controllo alcuni ovuli di cocaina, pertanto è stato trasportato presso una struttura ospedaliera, ove gli esami medici hanno rilevato la presenza di corpi estranei nella cavità gastrica.  Entrambi sono stati tratti in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Madonna di Campagna, arresti per spaccio di stupefacenti

TorinoToday è in caricamento