rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Aurora / Via Bra

Via Bra: blitz della Polizia, denunciati sei proprietari di alloggi

Un blitz degli agenti questa mattina ha portato alla denuncia di proprietari per favoreggiamento all'immigrazione clandestina e per abusi edilizi. Inoltre sono stati ordinati lavori di messa in sicurezza di cornicioni, scale e soppalchi

Questa mattina gli agenti di polizia hanno fatto irruzione in due palazzi in via Bra a Torino per fare degli accertamenti in seguito a moltissime segnalazioni dei residenti di zona, che denunciavano la presenza di clandestini e spacciatori. Sono stati controllati oltre 40 appartamenti e identificati un centinaio di persone tra romeni, peruviani, albanesi, tunisini e senegalesi, oltre a cinque extracomunitari portati in Questura perché sprovvisti di documento di riconoscimento.

Alla fine dei controlli sei proprietari di alloggi sono stati denunciati a piede libero per abusi edilizi e altri due per favoreggiamento all'immigrazione clandestina. Ancora sono state emesse ordinanze dei proprietari degli alloggi e degli amministratori dei condomini per la messa in sicurezza dei cornicioni, delle scale e dei soppalchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bra: blitz della Polizia, denunciati sei proprietari di alloggi

TorinoToday è in caricamento