rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Controlli della Polizia a Torino Vanchiglia, Centro e San Salvario: 100 le persone, 27 veicoli e 26 attività controllate

Durante l'ultimo fine settimana

Anche nel corso dell'ultimo fine settimana, tra venerdì 9 e domenica 11 settembre 2022, gli agenti dei commissariati della Polizia di Stato "Dora Vanchiglia" e "Centro" hanno compiuto controlli nelle zone di competenza.

Il bilancio è di oltre 100 le persone identificate, 27 veicoli e 26 attività controllate.

In uno dei locali sottoposti a controllo, il personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale ha riscontrato e contestato la mancata osservanza di alcune importanti prescrizioni poste a tutela dell’incolumità pubblica.

Gli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia - assieme agli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte - hanno identificato 34 persone, di cui undici con precedenti di polizia, controllato diciassette veicoli ed elevato quattro contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada.

Controlli anche nell'area della "movida". In piazza Vittorio Veneto, gli agenti del commissariato Centro hanno controllato 67 persone e sanzionati due esercizi commerciali per disturbo alla tranquillità pubblica; in Piazza Santa Giulia, su undici locali controllati, due le contestazioni elevate per disturbo alla tranquillità pubblica.

Nell’area di San Salvario su dodici controlli amministrativi, elevata una sanzione amministrativa per disturbo alla tranquillità pubblica ed identificate 42 persone. I controlli nelle aree oggetto di segnalazione da parte della cittadinanza continueranno con cadenza regolare nelle prossime settimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della Polizia a Torino Vanchiglia, Centro e San Salvario: 100 le persone, 27 veicoli e 26 attività controllate

TorinoToday è in caricamento