menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli della Polizia di Stato a Rivoli

Nei mesi di novembre e dicembre 2014 sono state controllate 188 persone. Al fine di prevenire scippi e rapine è stato attivato un ciclo di incontri finalizzati ad informare e sensibilizzare soprattutto i cittadini meno giovani ed i loro amici

Sono state 188 le persone controllate nei mesi di novembre e dicembre 2014 da parte degli operatori della Polizia di Stato appartenenti al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Rivoli, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine.

I controlli sono stati effettuati anche in considerazione della maggiore movimentazione di persone derivante dall'approssimarsi delle festività natalizie e di fine anno ed al fine di prevenire rapine, scippi e furti.

Su 188 persone controllate, 85 erano straniere. Quasi un centinaio i veicoli controllati e 7 le infrazioni al codice della strada, un'arma sequestrata, un fermo amministrativo, tre perquisizioni e 7 persone accompagnate per identificazione.

Inoltre, a fini preventivi, è stato avviato, presso le sedi dei comitati di quartiere, un ciclo di incontri finalizzati ad informare e sensibilizzare soprattutto i cittadini meno giovani ed i loro amici e familiari sul tema delle truffe/furti ai danni delle persone anziane.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento