rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Controllo straordinario della Polizia di Stato a Madonna di Campagna

Prevenzione Crimine "Piemonte", ha effettuato un controllo straordinario del territorio nelle aree di propria competenza

Nella serata di ieri, personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di P.S. “Madonna di Campagna”, unitamente a rinforzi dell’Ufficio di Gabinetto e del Reparto

Prevenzione Crimine “Piemonte”, ha effettuato un controllo straordinario del territorio nelle aree di propria competenza. Nel corso dell’attività, che si è concentrata in modo particolare sugli assi di via Pietro Cossa, via Sansovino, via De Sanctis e via Santa Maria Mazzarello, sono state controllate decine di persone, una trentina delle quali di nazionalità straniera.

Dieci sono state accompagnate presso l’Ufficio Immigrazione per la verifica della loro posizione sul Territorio Nazionale. A seguito degli accertamenti, per cinque cittadini stranieri, di origine bulgara, rumena e moldava, è stata disposta l’espulsione dal territorio nazionale.

Durante il controllo sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria quattro persone: una per porto abusivo di armi, una per evasione e due per atti contrari alla pubblica decenza. Sempre nel corso dell’operazione, sono stati sequestrati cinque coltelli e controllati numerosi veicoli, alcuni dei quali sono stati contravvenzionati per infrazioni al Codice della Strada; per uno di questi, all’esito degli accertamenti, è scattato anche il sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo straordinario della Polizia di Stato a Madonna di Campagna

TorinoToday è in caricamento