menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli della Polizia di Stato in Barriera Milano, usate nuove Lancia Delta

Durante il servizio sono state utilizzate le nuove autovetture Lancia Delta, assegnate al Reparto Prevenzione Crimine "Piemonte" e dotate delle più avanzate tecnologie per il contrasto della criminalità.

Continuano i controlli della Polizia di Stato nel quartiere Barriera Milano a prevenzione dell'attività illecita in materia di aggressioni e spaccio di stupefacenti.

Nel corso dell'attività, sono state controllate più di cinquanta persone delle quali una quarantina stranieri. Alcuni di essi sono stati accompagnati presso l’ufficio Immigrazione per verificare la loro posizione di soggiorno. Al termine delle verifiche quattro cittadini stranieri non regolari sono stati espulsi.

Durante l’attività sono stati, altresì, controllati una decina di autoveicoli e tre esercizi commerciali, due in Corso Palermo e uno ubicato in via Desana. Sono state anche monitorate le aree ove è più frequente il fenomeno dei parcheggiatori abusivi e dei molestatori degli automobilisti.

Nel corso del servizio sono state utilizzate le nuove autovetture Lancia Delta, assegnate al Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte” e dotate delle più avanzate tecnologie per il contrasto della criminalità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Telepass Store, a Torino aperto il secondo punto vendita in Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento