rotate-mobile
Cronaca Madonna di Campagna

Controlli straordinari del territorio: 49 persone identificate e 2 denunciate 

Lunedì 18 marzo è stato effettuato un controllo straordinario del territorio nel quartiere Madonna di Campagna, nell'ambito dei servizi disposti dal Questore Francesco Messina.

L’attività di controllo, coordinata da personale del Commissariato Madonna di Campagna, ed effettuata con diverse pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine, ha principalmente interessato le vie Chiesa della Salute, Breglio, corso Toscana, Corso Potenza, Via Gotti. Complessivamente sono state controllate 49 persone. 

Denunciato un automobilista

Personale del Reparto Prevenzione Crimine ha controllato un’autovettura sospetta in via Chiesa della Salute. A bordo vi erano un 27enne e un 23enne, entrambi con precedenti di polizia. Nel veicolo è stato trovato un manganello telescopico in metallo sotto il sedile anteriore sinistro. Il conducente è stato quindi denunciato in stato di libertà e poi anche sanzionato per essere stato sorpreso alla guida privo di patente, in quanto mai conseguita, e l’autovettura è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Denunciato un 28enne

In via Breglio, invece, sempre personale del Reparto Prevenzione Crimine ha sottoposto a controllo un’autovettura con tre persone a bordo. Il conducente, un italiano di 28 anni, tirando fuori la patente dal portafoglio, lasciava intravedere un distintivo dei Vigili del Fuoco, ma il giovane non aveva alcun titolo per utilizzare quel segno distintivo. Al riguardo i ragazzo dichiarava di averlo acquistato su internet. Il 28enne è stato denunciato in stato di libertà per possesso di segni distintivi contraffatti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli straordinari del territorio: 49 persone identificate e 2 denunciate 

TorinoToday è in caricamento