rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Controlli speciali nei quartieri Dora e Vanchiglia della Polizia

Nell’ambito del servizio, sono state complessivamente controllate 18 persone, 3 delle quali sono state accompagnate presso il locale Ufficio Immigrazione poiché sprovviste di documenti identificativi

Nelle ultime tre sere gli agenti di Polizia del Commissariato Dora Vanchiglia hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nell’area cittadina a rischio di corso Giulio Cesare, corso Vercelli, corso Novara, Lungo Dora Siena e le vie comprese nel tratto tra corso Principe Oddone, Via Masserano, via Ciriè, con particolare attenzione ai giardini pubblici di via Alimonda e ad alcuni esercizi pubblici e kebab di corso Emilia, corso Principe Oddone, via Cuneo, via Carmagnola e via Bra. Nell’ambito del servizio, sono state complessivamente controllate 18 persone, 3 delle quali sono state accompagnate presso il locale Ufficio Immigrazione poiché sprovviste di documenti identificativi.

Al termine dei dovuti accertamenti, un cittadino nigeriano di 33 anni è stato espulso dal territorio nazionale con ordine del questore. Durante il servizio sono stati ancora controllati il phone center di corso Giulio Cesare 25 ed il bar adiacente, ove non sono state riscontrate anomalie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli speciali nei quartieri Dora e Vanchiglia della Polizia

TorinoToday è in caricamento