rotate-mobile
Cronaca

Controlli della Polizia di Stato a Falchera, identificate decine di persone

Quattro albanesi ed un nigeriano sono stati accompagnati presso gli uffici per gli ulteriori adempimenti. Un cittadino albanese è tuttora trattenuto in Questura

Proseguono i controlli della Polizia di Stato sulle aree maggiormente interessate dal compimento di attività illecite.

In particolare, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine e Squadra Cinofili, hanno focalizzato le loro attività di controllo nel quartiere "Falchera", con particolare attenzione ai luoghi dove sono soliti incontrarsi gruppi di giovani, talvolta dediti ad attività illecite, o che possono essere a loro volta vittime di reati.

Oggetto dei controlli anche alcuni esercizi commerciali, fra cui il bar "Adriano" di corso Giulio Cesare 125 ed il bar "Le Iene" di via Tanaro 30/D. Le attviità della polizia hanno portato all'identificazione di decine di persone, in particolare tredici cittadini stranieri sono stati sottoposti a più approfonditi controlli sull'identità personale e sulla regolarità della posizione sul territorio nazionale.

Quattro albanesi ed un nigeriano sono stati accompagnati presso gli uffici per gli ulteriori adempimenti. Un cittadino albanese è tuttora trattenuto in Questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della Polizia di Stato a Falchera, identificate decine di persone

TorinoToday è in caricamento