Venerdì, 22 Ottobre 2021
Cronaca San Donato

Controlli a tappeto nel San Donato, 9mila euro di multa per quattro negozi

Gli agenti di polizia e la municipale hanno perquisito quattro esercizi commerciali e identificato 49 persone. Un romeno di 24 anni è stato deferito per insulti agli agenti

Controlli a tappeto per gli esercizi commerciali della zona San Donato. Nella nottata di ieri le forze di polizia e il nucleo Commercio della polizia municipale hanno perlustrato quattro negozi, nella fattispecie due bar e due locali notturni. Nel corso dell’operazione sono state identificate 49 persone di cui 27 stranieri provenienti dalla Cina, dalla Romania, dal Senegal, dal Marocco, dall’Albania, dal Brasile, dalla Repubblica Ceca e dall’Ungheria. Inoltre sono stati controllati anche sette apparecchi Vlt e quattro autovetture.

Uno dei mezzi, risultato privo del contrassegno assicurativo, è stata sottoposto a sequestro. Il proprietario, un cittadino rumeno di 24 anni, è  stato deferito per aver insultato gli agenti che stavano effettuando il controllo. Gli esercizi in questione sono stati anche multati per un totale di 8mila e 400 euro riguardanti varie irregolarità amministrative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto nel San Donato, 9mila euro di multa per quattro negozi

TorinoToday è in caricamento