Martedì, 27 Luglio 2021
Cronaca Madonna di Campagna / Strada Aeroporto, 235

Setacciato il campo nomadi: agenti a caccia dei lanciatori di sassi dal cavalcavia

Effettuati diversi sequestri

I controlli nelle baracche del campo nomadi di strada Aeroporto

Controlli a tappeto nella giornata di ieri, giovedì 18 gennaio 2018, nel campo nomadi di strada Aeroporto 235, in particolare alla ricerca di prove e attrezzi riguardanti il lancio di sassi dal vicino cavalcavia sulla tangenziale. Diversi decreti di perquisizione sono stati emessi, infatti, dal procuratore minorile Annamaria Baldelli.

“L’emissione dei decreti - ha precisato il magistrato - deriva dall'allarme creato dal lancio dei sassi, a cui non può che conseguire un’azione appropriata da parte delle autorità preposte alla legalità e alla sicurezza”.  

Gli agenti del nucleo nomadi, con il supporto di altri reparti della polizia locale, hanno così setacciato tutte le unità abitative della prima fila del campo e le pertinenze, nonché eseguito il controllo di tutti gli autoveicoli. 

Al termine della mattinata sono stati operati cinque sequestri giudiziari, redatte due notizie di reato e posti sotto sequestro amministrativo sette veicoli. I verbali per infrazioni al codice della strada sono stati 16, mentre quelli per violazioni al regolamento dei campi nomadi sono stati dieci.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Setacciato il campo nomadi: agenti a caccia dei lanciatori di sassi dal cavalcavia

TorinoToday è in caricamento