rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Madonna di Campagna / Strada Aeroporto, 235

Setacciato il campo nomadi: agenti a caccia dei lanciatori di sassi dal cavalcavia

Effettuati diversi sequestri

Controlli a tappeto nella giornata di ieri, giovedì 18 gennaio 2018, nel campo nomadi di strada Aeroporto 235, in particolare alla ricerca di prove e attrezzi riguardanti il lancio di sassi dal vicino cavalcavia sulla tangenziale. Diversi decreti di perquisizione sono stati emessi, infatti, dal procuratore minorile Annamaria Baldelli.

“L’emissione dei decreti - ha precisato il magistrato - deriva dall'allarme creato dal lancio dei sassi, a cui non può che conseguire un’azione appropriata da parte delle autorità preposte alla legalità e alla sicurezza”.  

Gli agenti del nucleo nomadi, con il supporto di altri reparti della polizia locale, hanno così setacciato tutte le unità abitative della prima fila del campo e le pertinenze, nonché eseguito il controllo di tutti gli autoveicoli. 

Al termine della mattinata sono stati operati cinque sequestri giudiziari, redatte due notizie di reato e posti sotto sequestro amministrativo sette veicoli. I verbali per infrazioni al codice della strada sono stati 16, mentre quelli per violazioni al regolamento dei campi nomadi sono stati dieci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Setacciato il campo nomadi: agenti a caccia dei lanciatori di sassi dal cavalcavia

TorinoToday è in caricamento