rotate-mobile
Cronaca Aurora

Torino Aurora, occupazione abusiva di suolo pubblico con il dehors: sanzionati i gestori di due bar

In un minimarket riscontrate precarie condizioni igieniche

Sono tre in totale le attività commerciali che, per vari motivi, sono state sanzionate dagli agenti del Comando Territoriale VII - Aurora, Vanchiglia, Madonna del Pilone – della Polizia Municipale durante un servizio ordinario svolto nel quartiere Aurora martedì 24 agosto. Il totale delle sanzioni comminate ai tre gestori dei locali arriva a quasi 7.000 euro.

Gli agenti hanno sanzionato il gestore di un minimarket di corso Brescia, un uomo di nazionalità bengalese, per le cattive condizioni igienico sanitarie del locale e perché metteva in vendita la merce senza esporre i prezzi.

In corso Vercelli, invece, il gestore di un bar, un uomo di nazionalità cinese, oltre che per le precarie condizioni igienico sanitarie in cui verteva il locale, è stato sanzionato dai civich anche per aver occupato abusivamente la carreggiata stradale con la struttura di un dehors. L'abuso è stato fatto rimuovere immediatamente dagli agenti.

Un'altra occupazione abusiva di suolo pubblico con un dehors ha attirato i ‘civich’ in un bar in corso Regina Margherita dove, a seguito degli accertamenti effettuati dagli agenti, è emersa anche la vendita abusiva di prodotti da forno, effettuata in assenza di autorizzazione. Due i verbali contestati al titolare del bar, un uomo di nazionalità cinese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino Aurora, occupazione abusiva di suolo pubblico con il dehors: sanzionati i gestori di due bar

TorinoToday è in caricamento