rotate-mobile
Cronaca Borgo Vittoria / Corso Venezia

226 sanzioni in poche ore: oltre la metà per superamento dei limiti di velocità  

Anche 4 patenti ritirate durante i controlli di sicurezza stradale effettuati domenica sera dalla polizia municipale

In tre diversi punti della città, nella serata di domenica 23 agosto, la Polizia Municipale ha effettuato numerosi controlli di sicurezza stradale rilevando diverse violazioni al Codice della Strada per un totale di 116 sanzioni.

In corso Vercelli gli agenti del Comando Sezione VI (Barriera di Milano - Regio Parco – Barca – Bertolla –Falchera – Rebaudengo – Villaretto) hanno accertato 94 violazioni per superamento dei limiti di velocità e ritirato due patenti, lo stesso numero ritirato nella medesima serata dai colleghi del Comando Sezione V (Borgo Vittoria - Madonna di Campagna - Lucento – Vallette) che invece, su corso Venezia e via Pietro Cossa, di multe per violazione dell'art. 142 del Codice della Strada ne hanno accertate 38. Da rilevare il caso di un automobilista che sfrecciava a 126 Km/h.

Gli agenti del Reparto Radiomobile, durante un servizio svolto in centro città e in parte nel territorio della Circoscrizione 2, hanno controllato e sanzionato per svariate violazioni 94 veicoli, di cui 11 tra velocipedi e monopattini.

Minorenne non vuole fornire le proprie generalità

Un ragazzo, alla guida di un monopattino elettrico, dopo essere stato fermato dagli agenti in via Accademia Albertina per aver commesso diverse infrazioni, si è rifiutato di fornire le proprie generalità ed è stato accompagnato al Comando di via Bologna per l’identificazione. Il giovane minorenne è stato rilasciato in affidamento alla madre - che nel frattempo si era recata al Comando - ed è stato indagato in regime di libertà per resistenza a Pubblico Ufficiale, rifiuto di generalità, omessa esibizione di permesso di soggiorno o altro documento identificativo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

226 sanzioni in poche ore: oltre la metà per superamento dei limiti di velocità  

TorinoToday è in caricamento