rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Salvario / Via Claudio Luigi Berthollet

Controlli a tappeto a San Salvario, sequestrati 12 chili di carne in una macelleria

Il primo dei tre blitz si è svolto all'interno di un locale di via Berthollet, di proprietà di un cittadino marocchino di 31 anni

Dodici chili di carne sequestra e sanzioni pari a oltre 20mila euro.

E’ l’esito di alcuni controlli portati a termine dal personale della Polizia di Stato del commissariato Barriera Nizza, insieme al locale Reparto Prevenzione Crimine e alle unità cinofile,  nei confronti di alcuni esercizi commerciali di zona San Salvario.

Un controllo si è svolto all’interno della macelleria di via Berthollet, di proprietà di un cittadino marocchino di 31 anni.

Gli agenti hanno identificato all’interno del locale 12 persone, di cui sei con precedenti alle spalle. Ben quattro persone sono risultato non regolarmente assunte e dunque segnalate alla Direzione Territoriale del Lavoro di Torino. Nel corso del blitz sono stati sequestrati 12 kg di carne trattata con sostanza adulterante. Oltre ad una multa per violazioni alle norme igieniche pari a 12mila euro.

Un secondo controllo ha toccato una gastronomia senegalese di via Belfiore dove sono state combinate sanzioni per 7.900 euro (violazioni inerenti alle norme igienico-sanitarie) All’interno, sono stati identificati sei stranieri, uno non in regola sul territorio.

Infine un terzo controllo ha interessato il “Black Sound” di via Galliari 12. La municipale ha sanzionato la titolare del bar di mille euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto a San Salvario, sequestrati 12 chili di carne in una macelleria

TorinoToday è in caricamento