rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Matteo Pescatore

Controlli nei luoghi della movida di Torino: tre esercizi commerciali multati, una persona denunciata

196 le persone identificate

Raffica di controlli, nel corso della notte fra sabato 23 e domenica 24 marzo 2024 nei luoghi della movida torinese da parte di Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale.

Le aree interessate sono state quelle tra piazza Vittorio Veneto, i murazzi del Po, via Matteo Pescatore, via Bava, lungo Po Cadorna, via Mazzini, via dei Mille, nel quartiere San Salvario, nella zona di piazza Santa Giulia e nelle vie limitrofe.

Il bilancio è stato di 196 persone identificate; 9 esercizi pubblici controllati; tre sanzioni per altrettanti esercizi commerciali.

Si tratta, nello specifico, di un locale di via Principe Tommaso, per occupazione del suolo pubblico senza esibizione della prescritta autorizzazione; di una pizzeria kebab di via Baretti sanzionata ai sensi del regolamento di polizia urbana che tutela il riposo, la salute e la vivibilità urbana; e infine di una pizzeria kebab di corso Vittorio Emanuele, sanzionata per mille euro per carenze di natura igienico sanitaria.

Inoltre, un cittadino italiano è stato denunciato a piede libero, con ritiro della patente di guida, per guida in stato di ebbrezza.

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp.

                                                                                                        

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nei luoghi della movida di Torino: tre esercizi commerciali multati, una persona denunciata

TorinoToday è in caricamento