rotate-mobile
Cronaca San Salvario / Corso Massimo d'Azeglio

Controlli nelle zone della movida a Torino: identificate oltre 70 persone, una arrestata e una denunciata

Sanzionati due esercizi commerciali per 3mila euro circa

Oltre 70 persone e diverse attività commerciali sono state sottoposte a controllo nella notte tra sabato 25 e domenica 26 febbraio a Torino, nelle aree interessate dal fenomeno della “movida”.  L’attività, coordinata dalla Polizia di Stato, è stata svolta principalmente nell’area di Piazza Vittorio Veneto, via Matteo Pescatore, Lungo Po Cadorna, Lungo Po Diaz, Piazza Emanuele Filiberto, Corso San Maurizio, quartiere San Salvario e Parco del Valentino. 

I titolari di due bar sono stati sanzionati dalla Polizia Municipale per diverse violazioni amministrative. Nel primo caso sono state elevate sanzioni per 1.170 euro, nel secondo caso per 1.900 euro.

Due persone sono finite nei guai per droga. Vicino al Parco del Valentino una è stata trovata in possesso di oltre 400 grammi tra hashish e marijuana ed è stata arrestata dal personale del Commissariato Centro per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Invece, in Lungo Po Cadorna angolo Piazza Vittorio Veneto, un uomo è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri poiché trovato in possesso di sostanza stupefacente.

Le attività di controllo nelle aree della movida proseguiranno con cadenza regolare.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nelle zone della movida a Torino: identificate oltre 70 persone, una arrestata e una denunciata

TorinoToday è in caricamento