rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Maxi bliz a Porta Palazzo: nel mirino pusher, rapinatori e saccheggiatori

I controlli portati a termione dagli agenti del Commissariato di Dora Vanchiglia hanno permesso di individuare 67 persone tra pusher, scippatori e rapinatori, 13 dei quali sono stati accompagnati in Questura per controlli

Ancora controlli nella zona di Porta Palazzo, in preda alla morsa di pusher, rapinatori e scippatori. I controlli a tappeto effettuati nella giornata di martedì da una settantina di agenti del Commissariato Dora Vanchiglia, coadiuvati dalla Squadra Cinofili, Squadra Mobile, Divisione Polizia Amministrativa, Reparto Mobile e dalla Polizia Municipale, hanno permesso di individuare 67 persone, 13 delle quali sono state accompagnate presso la locale Questura per ulteriori controlli.

In seguito alle continue attività illecite messe a segno nella zona, gli agenti hanno svolto gli opportuni controlli in particolare lungo i controviali di corso Regina Margherita, presso Piazza della Repubblica, giardini Santa Maria Teresa e giardini di via Alimonda. Specifica attenzione è stata data alle linee di trasporto pubblico, spesso teatro di scippi: gli agenti hanno, infatti, controllato le linee 3 e 16. Per ciò che riguarda, invece, gli esercizi commerciali, le attività di ispezione hanno coinvolto bar, sale giochi, sale massaggi, commerci preziosi ed un erboristeria cinese.

Alcuni locali sono, tra l'altro, ancora oggetto di opportuni controlli da parte del Nucleo di Polizia Amministrativa e Polizia Municipale a seguito della mancato adempimento delle norme igienico-sanitarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi bliz a Porta Palazzo: nel mirino pusher, rapinatori e saccheggiatori

TorinoToday è in caricamento