rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Fine settimana di controlli a tappeto dei green pass a Torino: multe e anche un locale chiuso

Nella zona della movida sorpreso anche un ubriaco al volante

Nel fine settimana tra venerdì 18 e domenica 20 febbraio 2022 sono stati eseguiti servizi straordinari di controllo interforze (polizia di Stato, carabinieri, guardia di finanza e polizia locale) disposti dal questore Vincenzo Ciarambino nelle zone del centro di Torino maggiormente interessate dalla movida. Sono stati controllati 13 esercizi e sono stati controllati i green pass a 400 persone.

Nel locale col green pass di un altro

In due locali di via Pescatore sono state riscontrate violazioni in relazione al possesso del green pass da parte degli avventori e per il numero dei clienti, superiore a quello previsto. All’interno di uno dei due, un cliente è stato denunciato per sostituzione di persona: aveva infatti esibito il greenpass intestato a un’altra persona e si è successivamente rifiutato di dare indicazioni sulla propria identità personale.

Ubriaco al volante, patente ritirata

Sempre nella stessa zona, un pakistano di 27 anni, controllato dagli agenti del commissariato Barriera Nizza mentre guidava in modo pericoloso la sua autovettura, manifestando evidenti segni di ebbrezza si è rifiutato di sottoporsi ai previsti accertamenti volti alla verifica del tasso alcolemico: è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza con conseguente ritiro della patente.

Chiuso il Manga Sexy Show

Infine, i poliziotti della divisione polizia amministrativa e sociale della questura hanno chiuso per cinque giorni il night club Manga Sexy Show di corso Svizzera per la violazione delle linee guida della normativa volta al contenimento del covid, nonché per il mancato controllo da parte del titolare della certificazione verde a tre lavoratrici, anch'esse multate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana di controlli a tappeto dei green pass a Torino: multe e anche un locale chiuso

TorinoToday è in caricamento