rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Pozzostrada / Via Eritrea

Aveva nascosto la droga nella cassetta di sicurezza, denunciato

In via Val Lagarina, all’interno dei giardinetti “Levi”, gli agenti di Polizia hanno effettuato molteplici verifiche e identificato diverse persone

Il personale della Squadra Mobile ha denunciato un italiano di venticinque anni per detenzione di sostanza stupefacente.

L’altra sera in via Val Lagarina, all’interno dei giardinetti “Levi”, gli agenti di Polizia hanno effettuato molteplici verifiche e identificato diverse persone durante un servizio di prevenzione e controllo sull’attività di spaccio.

Nella circostanza il venticinquenne era stato visto nascondere un sacchetto all’interno del cavallo dei pantaloni per poi allontanarsi frettolosamente verso via Eritrea.

Il giovane, immediatamente fermato dagli agenti, è stato trovato in possesso di diversi ovuli contenenti marijuana e hashish per un peso complessivo di circa 40 grammi.

A casa sua, invece, sono state rinvenute diverse quantità di marijuana all’interno di un barattolo di vetro, due bilancini di precisione e una cassetta di sicurezza contenente hashish, il tutto per circa 140 grammi. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva nascosto la droga nella cassetta di sicurezza, denunciato

TorinoToday è in caricamento