menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stazioni della metropolitana, controlli antidroga: 4 denunce e 24 segnalazioni

Operazione finalizzata al contrasto dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti

Oltre 150 grammi tra marijuana, hashish, cocaina ed eroina sequestrati, tre spinelli già confezionati, quattro persone denunciate alla Procura della Repubblica di Torino per detenzione ai fini di spaccio e 24 segnalate alla locale Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti. 

Questo il bilancio dell’operazione di controllo eseguita dalla Guardia di Finanza di Torino all’interno delle stazioni della metropolitana cittadina, finalizzata al contrasto dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti. 

I “Baschi Verdi” del Gruppo Torino, supportati dalle unità cinofile, hanno svolto numerosi controlli sia all’interno che all’esterno delle stazioni del capoluogo, sottoponendo a controllo un centinaio di persone, per lo più giovani e adolescenti. 

Ventiquattro sono state le persone segnalate alla locale Prefettura quali assuntrici di sostanze stupefacenti e per le quali verrà predisposto un apposito percorso di recupero. Per quattro individui, invece, è scattata la denuncia a piede libero alla locale Procura della Repubblica. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento